Problemi con il download??, se avete problemi scrivete qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2006, 14:19
Avatar

Group:
DTEDP Founder Admin
Posts:
1,299
Location:
Pomezia (RM)

Status:


Visto ke mi sn scocciata delle continue richieste di aiuto a causa di download ke nn partono vorrei ke in questo topik vengano espressi i vostri problemi in modo tale da poterli risolvere assieme!

Detto questo comunico ke:

I DOWNLOAD FUNZIONANO!!
QUI CAPIRETE LA CAUSA DEI VOSTRI PROBLEMI CON LO SCARICAMENTO DELLE ROM:

Dopo aver cliccato su download o scarica bisogna aspettare qualke minuto, a me basta aspettare si e no, uno o due minuti....in apparenza vi potrà sembrare ke il download nn partirà, ma apsettando si aprirà automaticamente la finestra di download, quindi abbiate pazienza.
Inoltre se per sbaglio o per impazienza cliccate su download due o + volte il vostro ip verrà bloccato dal server per 5 minuti, aspettate questi cinque minuti per provare di nuovo il download e quindi ricliccare "UNA" sola volta su "scarica" o "download"!



ATTENZIONE:
Alcune rom sono state aggiunte da me e nn linkate, le ho caricate su savefile, se per sbaglio vi esce quindi la finestra del download di savefile cliccate su download e poi su "download the file now"!! E' SEMPLICE! XD:




Ora stabiliamo tre punti:
1) il file potrà sembrarvi di un formato strano ma è un normale file rar/zip...quindi potete scaricarlo normalmente!
2) il nome cambierà. Ad esempio se il file ke è stato caricato su savefile si chiamava The Sims, quello ke scaricherete voi si chiamerà + o - così: [savefile]0440874__The_Sims
3) il download è molto + veloce di quelli linkati da romreactor! XD

BUONO SCARICAMENTO!

QST POST VERRA' AGGIORNATO PERIODICAMENTE!

Dunque_
per qualsiasi problema di scaricamento ke pensiate nn riguardi i motivi descritti sopra scrivete in questo topik! XD XD
 
Top
olawumi
view post Posted on 17/6/2008, 16:31




non miva

mi manda su un sito:http://gamesparadise.altervista.org/roms_emulator/roms/gameboy%20advance/0-9_gba_roms_downloads.htm
aiuto

scusa per il doppio post
 
Top
MetalBroly
view post Posted on 15/8/2008, 11:20




il mio antivirus(kaspersky)mi trova un trojan
 
Top
*bruni*
view post Posted on 17/8/2008, 21:01




io voglio scaricare yu-gi-oh! qualcosa con championship tournament e non mi lascia scaricarlo!
 
Top
Ronaldinho1998
view post Posted on 3/9/2008, 14:00




a me mi dice impossiblie trovare la pagina
 
Top
pelao91
view post Posted on 27/12/2008, 12:25




allora..! io non capisco se ci sei o ci fai! nn so saro io ke saro scemo ma qui a me rimanda su ogni file su un sito,tipo usenext, in cui dice che se voglio scaricare qlksa devo dare la carta d credito! e nn penso neanke sia collegato minimamente al tuo sito..! xo cm devo fare?? plx help meeeeeeee!
 
Top
Inox nipplee93
view post Posted on 3/1/2009, 16:23




io ho aspettato esattamente 10 minuti ma nn mi appare proprio nulla-_______-''
 
Top
Jose&Guido
view post Posted on 7/6/2009, 11:52




Salve..io quando clicco su download del gioco che voglio scaricare si pare una pagina:
http://www.romreactor.net/download_4648717...815388120619184
..Poi che devo fare??

se aspetto non succede nnt!!!
 
Top
7 replies since 26/2/2006, 14:19   477 views
  Share