De Tutto E De Più

A_REPLY
Ke cosa pensate del nostro paese???, qualsiasi cosa...
totti6ilmeglio
view post Posted on 3/5/2006, 21:40P_QUOTE

Utente cancellato

Allora...le nostre idde politike la maggior parte d noi l'abbiamo espresse...io in qst topic volevo kiedervi cosa pensate del nostro paese...a livello mondiale nazionale...regionale...cm v pare...nel complesso ke ne pensate...è 1 bel paese??
viene attribuitagli la giusta attenzione dagli altri paesi???pensate venga apprezzato nel modno???
io v diko ke il mio paese m piacerebbe se c fossero meno immigrati...nn tt da cacciare facciamoci a capire...ma tt qll ke vengono qua x rubare e viovere senza fare 1 cazzo a spese nostre dovrebbero andaresene...x il resto degli immigrati ke fanno tt qll in loro possesso x vivere onestamente possono anke restareb qui...
m piace il mio paese xkè è rikko d cultura...soprattutto Roma e Pisa...nn togliendo Venezia e la altre...e poi m piace xkè è dv sn nata e dv crescerò...
cmq spero scriviate....ciao a tt...

Double $
view post Posted on 4/5/2006, 02:15P_QUOTE

Utente cancellato

mi piace per certi aspetti... ma per altri preferirei vivere altrove...

Mr. MaNo AKA KiNg
view post Posted on 10/5/2006, 19:40P_QUOTE

Utente cancellato

Io del nostro paese penso che sia una vera merda...

1)perchè dovrebberò eliminare la mafia(come? uno dei tanti passi e legalizare la droga... Perchè? Il potere lega la mafia allo stato, e secondo me la droga è un potere molto grande...)

2) Dare più spazzio a giovani creando più spazzi vari.. (Tipo più Skatepark :P )

3)più posti di lavora

E potrei stare cui dicendo all'infinito....

Cmq bohh secondo me dagli altri paesi nn lo so perchè molti stanno peggio di noi...

view post Posted on 23/5/2006, 16:02P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:03

sinceramente a me piace molto l'italia...
nn cambierei l'italia cn nessun altro stato.. l'unica cosa ke odio è cm viene gestita la nazione.. e poi vorrei capire.. xkè cn tutti i posti bellissimi ke ci sn in italia la gente va a passare le vacanze all'estero?
porca eccetera eccetera... se volete città culturali ne abbiamo da buttare via!
se volete posti belli dove andare al mare o in montagna andatevene in sardegna, in trentino( solo2 x fare esempi.. i primi ke mi sn venuti in mente)!!
noi abbiamo quasi l'80 % del patrimonio culturale del mondo e andiamo al louvre a guardare di dipinti ke ci hanno rubato?!?!?!?
e dopo andiamo a londra e a parigi a vedere ke belle ke sono! ki le ha costruite? i celti, i galli o i romani?!
qual'è stata la culla della civiltà + potente del mondo antico? la francia? la germania? l'inghilterra? NO! l'italia!!

CITAZIONE
le religioni si professa le guardiane della pace ma sono la causa principale delle guerre

P_MSG P_EMAIL Top
totti6ilmeglio
view post Posted on 27/5/2006, 19:01P_QUOTE

Utente cancellato

quoto...ma guarda ke i quadri la maggior parte dei quadri italiani vengono tenuti in stato penoso qui in italia....negli scantinati dv s rovinano e fanno la fine d 1 qualsiasi quadro...almeno all'estero vengono VENERATI...xkè nessun paese ha 1 patrimonio artistico e 1 passato così rikko cm il nostro paese...basti guardare la civiltà bizantina ke c ha lasciato la maggior parte delle arti paaleocristine...e il romanico...le ravennate...troppa arte c'è in italia...QUOTO TOTO

4 replies since 3/5/2006, 21:40

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati del forum
Image Hosted by ImageShack.us Harry Potter GDR Forum Italiano di Joan of Arcadia

Etavarium, created by Zeus00 of the ISZ adapted for ForumFree by Gilraen Helyan Forum ForumCommunity.net FORUM ForumCommunity.net